Appuntamenti UNI3 2024

Da quest’anno il Comune, per ampliare i propri servizi, entrerà nel circuito nell’Università della Terza Età (Uni3) di Chivasso, inaugurando l'anno accademico sabato 14 ottobre 2023, presso la Fortezza di Verrua Savoia.
Data:
Lunedì, 25 Settembre 2023

Carissimi concittadini,
Siamo felici di comunicarvi che da quest’anno il Comune di Verrua Savoia, per ampliare i propri servizi, entrerà nel circuito nell’Università della Terza Età (Uni3) di Chivasso.
Grazie a questa iniziativa avrete la possibilità di seguire lezioni e corsi anche presso le altre sedi dell’Uni3.
La presentazione del programma della nostra sezione sarà sabato 14 ottobre alle ore 15.00, presso la sala polivalente del Comune di Verrua Savoia.
Al fine di accedere alle lezioni è necessario tesserarsi, compilando una modulistica fornita durante gli incontri. L’iscrizione è gratuita per i cittadini di Verrua Savoia mentre il costo è di 15 € per i non residenti.
Nel caso in cui abbiate necessità di un passaggio (trasporto) per accedere alle lezioni e per qualsiasi informazione potete contattare l’amministrazione al numero 3403725715
Sperando di fare cosa gradita alleghiamo il programma previsto per l’anno 2023-2024
Vi aspettiamo numerosi!

Ulteriori Informazioni

23/02/2024 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!