Bando Imprese - modalità di presentazione della domanda

Bando per la concessione di contributi alle imprese commerciali ricadenti nell'ambito del distretto diffuso del commercio della Collina del Monferrato Torinese. Comuni di Cavagnolo, Brozolo, Brusasco, Casalborgone, Castagneto Po, Lauriano, Monteu da Po, San Sebastiano da Po, Verrua Savoia.
Data:
Mercoledì, 20 Marzo 2024
Bando Imprese - modalità di presentazione della domanda

Descrizione

La Regione Piemonte ha avviato un bando per la concessione di un’agevolazione regionale relativa ai progetti strategici dei Distretti del Commercio del Piemonte inseriti nell'elenco regionale, approvato con DD n. 210 del 19.7.2023, di cui almeno il 30% è da destinare, per tramite dell’ente capofila del Distretto Diffuso della Collina del Monferrato Torinese, a interventi diretti a favore delle “imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi e quelle esercenti l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande aventi sede operativa nell’ambito territoriale del Distretto, in forma singola o aggregata”.

La presentazione della domanda avviene esclusivamente tramite PEC all'indirizzo cavagnolo@cert.ruparpiemonte.it, seguendo le istruzioni illustrate nel bando disponibile in allegato e al link in fondo alla pagina.

Le domande potranno essere presentate dal 08/04/2024 al 10/05/2024.

Eventuali domande e chiarimenti possono essere rivolte scrivendo all'indirizzo email: distrettocollinamonferrato@gmail.com

Collegamenti

20/03/2024 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!