CASETTA DELL'ACQUA

Inaugurata sabato 16 giugno la "Casetta dell'Acqua" presso la Centrale dell'Acquedotto del Monferrato in loc. Rocca Siberia.

Ecco alcune notizie utili per il servizio:

ORARI: La "Casetta" è in funzione 24 ore al giorno per tutta la settimana.

COSTO: Il costo è di 5 centesimi di Euro al litro sia per quella naturale che per quella gasata, in linea con le determinazioni dell'Autorità d'Ambito Astigiano Monferrato.

FUNZIONAMENTO: L'erogatore funziona con monete da 5, 10, 20, 50 Centesimi, 1 e 2 Euro. La macchina non da resto. E' possibile dotarsi di una card ricaricabile presso gli uffici comunali lasciando una cauzione di 5 Euro. Nell'utilizzo prestare attenzione alle indicazioni fornite dal display digitale che avvisa di eventuali malfunzionamenti. In tal caso avvisare il Comune o il personale dell'Acquedotto. Si informa che è possibile interrompere l'erogazione in qualsiasi momento premendo il pulsante e riprenderla ripremendo lo stesso.

QUALITA' DELL'ACQUA: La qualità dell'acqua erogata è visionabile, unitamente alle notizie sul Consorzio dei Comuni per l'Acquedotto del Monferrato, visitando il sito web www.ccam.it .