Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Comune di Verrua Savoia

Città Metropolitana di Torino

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (RPCT)

Data 15.01.2018

Al Sindaco

Agli Assessori

Ai Consiglieri comunali

Ai Responsabili dei servizi ed uffici

Ai cittadini

Avviso di avvio della consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Il sottoascritto Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 31/01/2018, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti e/o proporre buone pratiche mediante una PEC formale da inviare al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.verruasavoia.to.it (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 27/01/2018, ore 12:00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Documenti in consultazione:

a)       Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020

GAMBINO dott.ssa Rosetta

16/01/2018 07:41 a cura di Comune di Verrua Savoia (0 commenti)

[ Pagina Precedente ]