Ecocalendario Seta 2024

In allegato l'Ecocalendario Seta 2023.
Data:
Giovedì, 25 Gennaio 2024
Ecocalendario Seta 2024

Descrizione

Anche quest’anno SETA S.p.A., d’intesa con il Consorzio di Bacino 16, sostiene il principio ecologico di riduzione della carta stampata. Stampare meno carta fa bene all’ambiente e riduce i rifiuti, per questo motivo il calendario 2024, con le informazioni relative ai giorni di raccolta dei rifiuti, è pubblicato su internet in versione sintetica, facilmente consultabile e scaricabile in formato A4. Si ricorda che è possibile consultare i passaggi di raccolta del mese di gennaio 2024 sull’ecocalendario del 2023.
Oltre che sul sito web di SETA S.p.A., il calendario 2024 sarà consultabile mediante il sito web del Consorzio di Bacino 16 e la nuova APP della Città Metropolitana di Torino scaricabile su smartphone.
Per andare incontro alle esigenze di coloro che non hanno possibilità di consultare internet, per l’anno 2024 è comunque resa a disposizione dei Comuni per la distribuzione al pubblico. Per gli ultraottantenni verrà recapitato direttamente a domicilio da parte del Comune attraverso il supporto sempre attivo del gruppo volontari protezione civile

Ufficio Segreteria
Indirizzo: Localita' Valentino, 1 - Primo piano

Telefono:
segreteria@comune.verruasavoia.to.it

Ulteriori Informazioni

13/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!