Mercoledì, 04 Agosto 2021

Avviso pubblico per l'attivazione di n. 2 Borse Lavoro Sociale

Il Comune di Verrua Savoia mette a disposizione n. 2 Borse Lavoro in favore di disoccupati/inoccupati, in situazioni di disagio socio-economico residenti da almeno 3 anni nel territorio comunale.

La procedura per le Borse lavoro avrà ad oggetto la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la realizzazione dei seguenti ambiti di intervento: pulizia piazze, strade e immobili comunali, supporto ai servizi. Le attività saranno pianificate dall’Amministrazione Comunale in base alle esigenze degli Uffici con la previsione, per ognuno, di un impegno settimanale di 15 ore.

A ciascun beneficiario sarà garantita la copertura assicurativa e verrà riconosciuto un contributo di € 300,00.

Gli interessati dovranno consegnare la relativa domanda, compilando il modulo allegato al presente Avviso ed unendo l’ulteriore documentazione prevista, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Verrua Savoia entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25.08.2021.

In allegato avviso e domanda. Per informazioni visitare il sito del Comune www.comune.verruasavoia.to.it

Area Tematica: