Venerdì, 17 Settembre 2021

Coronavirus - Avviso pubblico per erogazione buoni spesa mese di Settembre

Dal 27/09/2021 al 15/10/2021, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di “buoni spesa” da utilizzarsi negli esercizi commerciali convenzionati e pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

Possono partecipare al nuovo bando anche i soggetti già beneficiari dei buoni alimentari, purchè in possesso dei requisiti previsti nel Disciplinare allegato.

Avranno la priorità le domande dei cittadini che non hanno ancora percepito i buoni alimentari.

La domanda di accesso alle provvidenze dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito del comune www.comune.verruasavoia.to.it e potrà essere inviata all’indirizzo mail protocollo@comune.verruasavoia.to.it oppure consegnata presso gli uffici comunali, previo appuntamento telefonico, al fine di evitare assembramenti di persone.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

In allegato il modulo per presentare la domanda, l'avviso pubblico e il disciplinare.

Informazioni potranno essere richieste al Comune di Verrua Savoia protocollo@comune.verruasavoia.to.it oppure contattare il numero 0161849112.

Area Tematica: