Martedì, 23 Novembre 2021

LA GRANDE CORSA HISTORIC RALLY

L'ASD CLUB DELLA RUGGINE ha organizzato per i giorni 26-27 novembre 2021 la competizione automobilistica denominata "LA GRANDE CORSA HISTORIC RALLY", interessante la Città Metropolitana di Torno e la Provincia di Asti.

Il nostro Comune sarà interessato da una delle prove Speciali previste (indicate sulla cartina generale in rosso), la prova speciale n.4/8 denominata "Robella" di km 13,060 PER IL GIORNO sabato 27 NOVEMBRE.

Qui i dettagli della prova speciale:

Comuni interessati: Verrua Savoia, Brusasco, Brozolo e Robella

Strade interessate: partenza in Comune di Verrua Savoia, superata loc. Camorano, sulla SP 112; svolgimento della prova sulla SP 112 sino all’abitato di Verrua Savoia, poi svolta a sinistra sulla SP 110 e proseguimento su questa strada sino al confine con il Comune di Brusasco, quindi sulla SP 110/D1 sino a Brozolo e sulla SP 113 in direzione di Robella sino al confine con la Provincia di Asti; proseguimento in Provincia di Asti dove è previsto l’arrivo della prova speciale.

ORARI DI CHIUSURA AL TRAFFICO RICHIESTI:

1° PASSAGGIO: DALLE ORE 8.40 FINO AL TRANSITO DELL'ULTIMO CONCORRENTE, PREVISTO PRESUMIBILMENTE PER LE 12.10 DEL 27 NOVEMBRE

2° PASSAGGIO: DALLE ORE 13.10 FINO AL TRANSITO DELL'ULTIMO CONCORRENTE, PREVISTO PRESUMIBILMENTE PER LE 16.20 DEL 27 NOVEMBRE

L'organizzatore ha precisato che le strade saranno riaperte al traffico 15 minuti dopo il passaggio dell'ultimo concorrente e che nell'intervallo tra un passaggio e l'altro le strade verranno riaperte al traffico.

Si specifica che per la manifestazione in oggetto non sarà consentito l’accesso al pubblico lungo il percorso delle prove speciali, né sarà prevista alcuna zona o struttura riservata al pubblico.

Si allega cartina generale e stralcio della prova speciale che interesserà il nostro Comune.

LA GRANDE CORSA HISTORIC RALLY
Area Tematica: