Mercoledì, 10 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE

Tutte le informazioni utili
RISULTATI

Gli elettori temporaneamente all'estero (da almeno tre mesi ) possono votare all'estero per corrispondenza. A tal fine devono inviare richiesta al Comune di iscrizione elettorale mediante compilazione del modulo, entro il 24 AGOSTO 2022.
I moduli di opzione per gli elettori temporaneamente all'estero, possono essere inviati a: anagrafe@comune.verruasavoia.to.it - protocollo@comune.verruasavoia.to.it - protocollo@pec.verruasavoia.to.it - allo sportello anche da parte di terzi
ORARI DI APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO DEMOGRAFICO ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
avviso agli elettori affetti da infermità gravi
modello domanda
manifesto
avviso agli elettori sul controllo tessera elettorale
L'elettore in isolamento per COVID può esertitare il diritto di voto a domicilio. Dopo aver richiesto la certificazione di cui all'allegato, deve far pervenire la domanda in Comune anagrafe@comune.verruasavoia.to.it allegando il certificato.
Reperibilità Medici sanitari per certificazioni elettori impediti (non COVID)
RISULTATI SCRUTINI
RISULTATI CAMERA